sabato, maggio 20, 2006

RICOMINCIARE DAL GUEB



Scusatime se me sprimo un poco male, è che ciavrei una certa prescia de sortì; ma sò che ce stanno tanti ammisci che sto Particolare soo sò sognato, e alora ciò da accontentarli, che magara poi mettemo pure un paio de quei bei nummeri cartacei che amo fatto ar festival de Venèzia a'anno scorzo, così la ggènte capisce.
Noaltri, come gruppo de intervento dada cinematografico, semo nati a occhio e ccrosce nel settembre 2004, ala mostra de Venezia, andò stavamo baraccati in 10-15 drento a un monolocale, cor computer mio. Poi amo fatto qualcosa anche a Pesaro, ala notte bianca de Milano...
Nzomma, adesso mò me mancano gli spunti, ma appena ngranamo, qui se spacca!
(PS: amici romani o trasteverini che transitate per queste ignobili righe, abbiate pietà, ma è il ruolo che mi son scelto- il marito della Magnani in Bellissima- che mi invasa, senza però suggerirmi le giuste cadenze vernacole! io sono, ahinoi, lombardo... ).

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Vi faccio particolarissime felicitazioni. Attendo post sui film "strani", di quelli "ma me lo spieghi tu?", "che, ma come si chiama l'attore protagonista?", "non mi sai dire che è successo in mezzo che dormivo?", "hai visto quanto è bona quela?", "ma il regista tu già lo conosci?", "voglio troppo la colonna sonora!", "certo che ce poteva farcela vedere di più", "e il direttore della fotografia? Particolari i costumi che ha fatto!". Insomma, vedetevela voi, dopotutto. Volevo giusto scrivere qualche cazzata per inauguravi i commenti.

PS: attendo anche di trovare presto pubblicati i particolarissimi pre-gueb. C'è una bambolina che mi piacerebbe far vedere a qualche giovane amichetto...

2:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

uuuu, ma che particolare!!!!
benebravobis, però rivendico la maternità della locuzione, o meglio, l'allergia alla proliferazione della suddetta! aaahhh
chiara

5:14 PM  

Posta un commento

<< Home