domenica, maggio 21, 2006

CERCHIO ALA TESTA


Oggi, siccome che mi sono svegliato che ciavevo un gran mal de capa, non credo che potrò più che tanto esser prodigo di posts e di gnu events. Con grande soddisfazione, io avrei voluto fare una foto, ieri, ai cestoni del supermercato intasati di Ubalde, allenatori e segretarie, e altri boccacceschi anni 70, finalmente in svendita, ma, al contrario di una certa amica mia che gira sempre con la macchina fotografica, io non la avevo e mi posso aggrappare solo al filo labile della memoria...
A propos, Aris' io Ordet lo tengo sempre con me sul telefonino, sul quale guardo anche 2001 in dolby surround e I cancelli del cielo e Gli uccelli, di cui sopra vedete un significativissimo frame... Me sa che pure lui con la testa non ha da esser messo bene, oggi!

2 Comments:

Blogger Sara - Piperita said...

Splatter!
Se ti fossi lasciato regalare una bella macchinina digitale piccola piccola, invece che comprarti quel (FAVOLOSO) mostro, gireresti anche tu sempre con la macchina fotografica...

Cellulare????

Oddio, potevo lasciarvi un commento non aulico???
;-))

11:32 AM  
Blogger Alex Byrds said...

Aò, abbella! ma che te se scangiata aa foto der blog? Mbè ccerto che na compatta sarebbe stata mejo, in quelle situazioni, ma vuoi mettere la soddisfazione del macro e del teleobiettivo?

12:14 PM  

Posta un commento

<< Home