martedì, giugno 06, 2006

Io sono un antartico


Ve starete a ddomannà che ripresenta sta foto... Mbè, certi amisci miei me se ce se hanno portato ar Festival de BBellaria, ndo c'erano un zacco de documentari de'mmigrati e de sfusati, ma ciè stato pure Nanni, che ciaveva anche aa scorta. Lui doveva da esse er zoggetto daa foto qui ssopra. Je anno fatto anco una festa ar PjazzA, un localino nove che fanno e gezz, ma suonaveno certa musica de tamarroni... Ma er probblema vero è che ce stava n'zacco de ggènte a vvede Io sono un autarchico, bbello che ppareva novo novo, e moo sò vvisto da seduto pe'ttèra! (Notino lorzignori aa'angolazzione particolarissima doo spettatore accascciato pe'ttera in ultimissima fila der Cinema Astra de BBellaria).



2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mi scusi, signor Spartaco, ma trovo il suo romanesco insopportabile. Poi vedo che lei frequenta ambienti malsani come sale affollate di comunisti, fa foto di un film in evidente trasgressione delle sacrosante regole sul copyright ed è pure dalla parte di opere blasfeme come il codice da vinci. Le volevo comunicare tutta la mia disistima. E poi che avete contro il sacrosanto diritto di definire particolare un film di cui si capisce poco come la roba del signor Moretti?
Cordialmente Bea

2:39 PM  
Blogger Alex Byrds said...

Gentile Bbeatrice, lei continui pure ad aveccela co'mmè, ma armeno a Nanni lo deve da lassà stà, inzomma. Ma poi che ciavrà contro er dolce vernacolo dele parti nostre...

5:05 PM  

Posta un commento

<< Home