domenica, settembre 10, 2006

De Venessia il mare e il sooooool

Bene, due, tre quattro lettori rimasti ad attendere nius da Venessia che non arrivavano mai: la redazione mobile de «Il Particolare», impedita alla connessione a scrocco che aveva garantito un anno fa regolari aggiornamenti, colta da depressione progressiva, ha dismesso ogni ambizione di sincronia con l’evento, e si risveglierà man mano, nei prossimi giorni, dal torpore, facendo avere njus più significative. Certo una giuria che conferisce la coppa Volpi per l’interprete maschile a Ben Affleck… e il premio rivelazione alla LeBesco! La vera rivincita delle mozzarelle e degli zombi!



2 Comments:

Blogger Alex Byrds said...

Vogliamo forse parlare di quanto sia di gran lunga l'attrice meno espressiva di tutto il cinema americano? Prograameremo presto un post dove si deciderà se Sandra merita la Coppa Coyotes per la pallosità delle sue interpretazioni e il timbro di voce cavernale. (e i lifting fatti coi piedi che si è già concessa)

3:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mi permetto di dire che l'immagine del manzo-Affleck è quanto di più deprimente mi sia capitato di vedere negli ultimi mesi. Io preferisco la dirompente vitalità di Adrian Brody!
Valeriana

5:51 PM  

Posta un commento

<< Home